LND Campionato Serie C2, girone B 2021/2022: 6^ Giornata
POLPENAZZE C5
5 - 6
FUTSAL CASTELLANZA
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
22





Sambero Alessandro





(6)





4,5





Serataccia per il portiere gialloblù. Sbaglia troppo sia in fase di impostazione dal fondo che soprattutto nelle scelte sui gol subiti.

12

Cioffi Andrea

-

s.v.

Non scende in campo.
1

Floris Enea

-

s.v.

Non scende in campo.
4





Corradi Nicola





-





5,5





Pochi minuti per il centrale polpenazze al rientro dall'infortunio. Ancora lontano dalla condizione migliore, rischia più di una volta nelle retrovie. IN RITARDO.
5





Moscova Kevin





2





7





Indirizza la partita sui giusti binari nel primo tempo con una bella doppietta. Cala un pò nella ripresa ma è da lui che passano le migliori occasioni di serata.
7







Amadori Alex







2







6







Brutto primo tempo del capitano che fatica a carburare venendo più volte sospreso dagli ospiti. Rinasce nella ripresa dove sul finale riesce ad trovare il pareggio per i suoi, ma non basta. A CORRENTE ALTERNATA.
13




Silvestri Andrea




-




5




Poca lucidità e precisione macchiano la serata del centrale classe '98 fino ad oggi uno dei migliori. ANNEBBIATO.
14





Diviesti Michele





-





5





Non incide sull'esterno e si fa beffare in occasione del momentaneo pareggio ospite. Spaesato per lunghi tratti di match questa sera. SPENTO.
21






Pezzotti Andrea






-






5,5






Non demerita ma non incide nemmeno come dovrebbe. Entra in positivo su due reti ma è disattento sulla prima rete ospiti. Un passo indietro rispetto alle prima uscite. ANDAMENTO LENTO.
28




Chiarini Fabio




-




6




Quando chiamato in causa risponde presente, anche in veste di portiere di movimento sul finale. SAGGIO.
81






Ottolini Paolo






1






5,5






Si fa trovare pronto sul primo gol che sblocca il match. Sembra l'inizio di una grande serata ,a si spenge presto venendo nuovamente sovrastato dalla frenesia. AGITATO.
96



Bandera Jordi



-



5,5



Pochi minuti nel quale non riesce ad incidere. Serve un guizzo in più per lasciare il segno. NOVELLO.

Il Polpenazze C5 getta alle ortiche un'altra occasione per riemergere dalle zone della classifica e lasciarsi alle spalle questa prima parte di stagione altalenante. Terminata in vantaggio la prima frazione di gioco per 2-1 a aver allungato sul 3-1 ad inizio ripresa gli uomini di Mr. Pezzotti hanno spento la luce e permesso agli ospiti di ribaltare il punteggio fino al 3-5.
Sul finale il portiere di movimento permette ai gialloblù di portarsi sul pareggio ma un clamoroso fallo non fischiato e una successiva conclusione inverosimile sanciscono la sconfitta finale.
Bisogna invertire la rotta al più presto.

IL MIGLIORE
MOSCOVA
SPINA
IL PEGGIORE
SAMBERO
ALTROVE